Seleziona una pagina

FOTOGRAFO MATRIMONIO ROMA ENRICO RIPARI

Enrico Ripari

Esperienza, professionalità e creatività al vostro servizio, Servizi fotografici per matrimoni esclusivi ed indimenticabili.

Enrico Ripari è un fotografo che opera nel settore da oltre trent’anni.

Ha un’innata capacità di catturare la forma umana e la luce con estrema precisione, ottenendo immagini che sono sia intime che espressive.

Il suo lavoro è caratterizzato da un forte senso di presenza, che spesso trasmette una profonda comprensione delle emozioni dei suoi soggetti.

Lo stile di Enrico Ripari spazia da momenti spontanei catturati sul momento, trasformandoli in progetti più elaborati in studio;

Ogni progetto riunisce tutte le sue energie creative, capacità tecniche e diversità stilistiche.

Stai cercando il tuo fotografo, ma ultimamente ti sarà capitato parecchie volte sentire Amici e parenti, in questo periodo di scelte e decisioni, dicendoti che le loro foto sono meglio di qualsiasi professionista che trovi in giro.

Ma tu cosa vuoi veramente?

Allora ti dico subito che se tutto ciò che vuoi sono solo alcune immagini scattate in modo casuale non posso aiutarti…

Se invece stai cercando un professionista che ti segue passo passo, che racconta e cattura la tua “Giornata Speciale”, in modo professionale da ogni angolazione sei nel posto giusto!!!!

Perchè è importante scegliere un fotografo professionista vediamolo insieme!!!

Il fotografo professionista è in grado di riprendere la vostra cerimonia in modo impeccabile.

Il fotografo professionista sa come gestire il suo tempo durante ogni sessione di foto, per catturare tutti i momenti più importanti.

Senza parlare inoltre…

– La qualità delle immagini sarà eccellente.
– Vi sentirete più tranquilli sapendo che avete affidato l’immagine della vostro matrimonio a un professionista.

IL MIO MODO DI LAVORARE DIVISO IN 5 STEP.

1 – INCONTRO CONOSCITIVO

La prima cosa che andremo a fare, sarà quello di conoscerci, dove sarà mia premura farti scoprire il mio iter lavorativo, e spiegare e discutere insieme la tua idea di matrimonio.

Una “consulenza completamente gratuita” dove saprò consigliarti al meglio sul tuo evento!!!

Essendo un professionista devo assicurarmi che i tuoi/vostri desideri siano soddisfatti fino all’ultimo!!!

In un secondo momento poi se deciderai di scegliermi ci sarà la conferma!
Nel quale entreremo nei dettagli dell’intera giornata (orari, spostamenti, indirizzi, foto casa sposo, solo casa sposa ecc ecc)

2 – IL GIORNO DEL MATRIMONIO
ARRIVO A CASA (SPOSA & SPOSO)

 

Appena arrivo a casa, sarà mia premura familiarizzare con le persone (così si abituano alla mia presenza) con gli spazi, in modo tale da essere pronto a lavorare al meglio, se non sarà presente il wedding planner, un familiare mi indicherà parenti e amici comunicandomi i livelli di parentela e relazioni.

3 – ARRIVO IN CHIESA

 

Arrivati in chiesa e per tutta la durata del ricevimento nuziale cercherò (io e tutta la mia squadra) di essere i più discreti possibile, raccontando gli attimi più importanti della cerimonia senza interferire.

4 – USCITA DALLA CHIESA

 

Usciti dalla chiesa dedicheremo dai 30/60 minuti per le foto di coppia, in alcune location decise in precedenza in fase di programmazione evento, arrivando poi al ristorante, dedicandomi ai dettagli, rubando ritratti a voi sposi e parenti arrivando alla torta (scattata in precedenza o successivamente alla cena)

5 – CONSEGNA DEL SERVIZIO

 

Vi Aspetterò poi dopo il viaggio di nozze prendendo un appuntamento (o più di uno) con gli sposi per la scelta delle foto del matrimonio, da quel momento ci vorranno dai 90/120 giorni per la consegna del vostro album di matrimonio

Se vuoi saperne di più e visionare i miei servizi contattami

Compila il form, verrete ricontattati immediatamente!!!

6 + 6 =